06 settembre 2006

MI PRESENTO


Ciao a tutti
mi presento: mi chiamo Mario e sono di Monza (MI) cittadina famosa per il Gran Premio di F1, per la Regina Teodolinda e per la Corona Ferrea custodita nel Duomo.
Sono un grande appassionato di MONTAGNA e amo tantissimo fotografare tutto quello che ho raggiunto con tanta fatica.
Nel lontano 1976 ho scoperto le Dolomiti ed è stato un amore a prima vista. Così è cominciata la mia avventura in quelle splendide montagne, ho affrontato ferrate più o meno difficili, ho fatto tantissime camminate con il sole ma anche con la pioggia e oggi a 51 anni provo ancora una grande emozione quando ripercorro vecchi sentieri e rivedo Rifugi più volte raggiunti con fatica ma anche con grande soddisfazione.
Compagna eccezionale delle mie camminate è la mia dolcissima moglie Emanuela che ha diviso e divide con me tantissimi momenti felici da 37 anni.
In questo Blog cercherò di descrivere con parole ed immagini le mie emozioni di questi anni e spero di riuscire a fare una buona cosa.
Ciao

1 Comments:

At 6:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che bello sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuro sarà un successone il tuo blog.
Ciao dal tuo figlioletto in scozia!!!

 

Posta un commento

<< Home