09 febbraio 2007

IL FASCINO DELLE DOLOMITI ....
Immagini scattate qua e là nelle mie tantissime camminate sui sentieri delle Dolomiti.

Foto 1: Le 5 Torri

Foto 2: Il Passo Sella e sullo sfondo le Tre Torri e il Sass Pordoi
Foto 3: Ormai il sole è tramontato sul Passo Sella e tutto è silenzio e tranquillità.
Bellissimo
Foto 4: Sempre il Passo Sella ma d'inverno.

Foto 5-6: La Valle S. Nicolò è agosto e le vette sono innevate. Pazzesco

Foto 7: La Roda de Vael nel gruppo del Catinaccio
Foto 8: Panorama (Landscape) dal Rasciesa. Sullo sfondo il Sasso Lungo
(Sasslonger)
Foto 9: Verso il rifugio Brogles con lo sfondo delle bellissime ODLE
Foto 10: Sempre le bellissime ODLE

Foto 11: Il Lago di Carezza
Foto 12: L'arrivo della cabinovia al DEMEZ (Sassolungo)






Etichette:

3 Comments:

At 8:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che belle foto sono!!!!
Posso testimoniar a tutti i visitatori di questo blog molto bello, che sono tutte scattate da il blogger.
Complimeni!!
Ciao un saluto dalla Scozia, che qui montagne così se le scordano!Riki

 
At 7:49 PM, Anonymous Anonimo said...

stupende.... le ho girate per 20 anni queste valli. quando la mia famiglia era " giovane" rivederle così per caso..mi hanno fatto venire un nodo alla gola.
Bravo l'autore
roberto.

 
At 10:04 AM, Blogger Christomannos said...

Grazie mille per il commento. Ti capisco anch'io sono innamoratissimo delle dolomiti. Sono ormai tanti anni che le frequento e ogni volta sono nuove emozioni.
un saluto
Mario

 

Posta un commento

<< Home