19 marzo 2007












FESTA DEL PAPA' - FATHER'S DAY
AUGURI A TUTTI I PAPA'

Etichette:

4 Comments:

At 11:17 AM, Blogger Jazzrock71 said...

Si può commentare solo in un modo questa foto: CHE GNOCCA!!!!!!!

Ciao, volevo farti una richiesta (se possibile), e la faccio qui visto che non vedo nessuna email. Ho visto che hai postato alcuni album in Italiano, non hai niente della Steve Rogers Band? io finora ho trovato files di qualità bassa e scadente(tanto vale che riascolti le vecchie cassette che ho, allora!).Se dovessi avere qualcosa in buona qualità lo potresti postare, per favore? Grazie mille

 
At 2:26 PM, Blogger salam said...

Hai ragione per quanto riguarda l'email, è un po' di giorni che ho in mente di postare la mia email e prima o poi prometto lo farò.
Per quanto riguarda albums del gruppo dei Steve Rogers Band purtroppo non ho nulla però provo a vedere presso i miei amici se risco a trovare qualcosa. Nel caso trovassi qualche album di buona qualità lo posterò sicuramento.
ciao
Ms

 
At 8:13 PM, Anonymous Anonimo said...

MA QUANTO E' GNOCCA STA TIPA!!!!!!!!!!!!!!!TANTI AUGURI PAPINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 4:33 AM, Blogger mocho said...

UPS !!!! BELLISIMA !!!!

 

Posta un commento

<< Home