Sono pochi 5 giorni per visitare la Scozia, un paese bellissimo con dei paesaggi mozzafiato. Daltronde bisogna accontentarsi e cercare di sfruttare al massimo i giorni che hai a disposizione. Così in quei cinque intensi giorni, ho percorso insieme alla mia famiglia ed agli amici, circa 900 miglia (circa 1400 km) e vi assicuro con grande fatica soprattutto per la difficoltà della guida (si viaggia a sinistra e il volante è a destra).

I primi due giorni abbiamo soggiornato al Dalziel Park a Motherwell dove lavora mio figlio. Da li ci postavamo a Edimburgo. Il primo giorno abbiamo preso il treno (costa solo 6 sterline andata e ritorno) e la stazione è molto vicina alla Old Town, mentre il secondo giorno abbiato utilizzato l'auto noleggiata all'aeroporto di Glasgow Prestwick e abbiamo parcheggiato proprio sotto il castello.
1° Giorno: Edimburgo
Edimburgo è una bellissima città. Quello che mi ha affascinato è che in qualsiasi posto ci trovavamo si sentiva la musica delle Bag Pipe che ci accompagnava nelle nostre visite.
Foto 1: Il Monumento a Sir Walter Scott
Foto 2 e 3: Suonatori di Bag Pipe



Foto 7: Verso la Royal Mile

Foto 8 e 9: Cattedrale di Saint Giles






Etichette: Viaggi
2 Comments:
Hi Salam;
Congratulations for these nice photos.
Eduardo
BELLA LA VISITA IN SCOZIA E'???POSTI MAGNIFICI!!!has been too beautiful!!!
we hope can be here a next time for to be here everybody!!!VISSUTA POI TT INSIEME è STATO BELLISSIMO SPERIAMO SI POSSA RIFARE ANCORA!!!
nice picture, e come al solito le foto sono paura!!!!
bravo, good stuff
Posta un commento
<< Home