20 settembre 2007

VERSO LA PUGLIA


Andare in Puglia e precisamente a Torre dell'Orso è molto lunga quindi ho deciso di partire il venerdi pomeriggio e di fermarmi a dormire in un Agriturismo a Poggio Berni, un paesino vicino a Santarcangelo di Romagna. Chiaramente ho approffitato per andare a trovare mio cognato che vive in una bellissima villa nella campagna intorno a Poggio Berni. Ecco alcune immagini di quella tappa.


Tramonto Torriana
Altri due tramonti
Per cena i "Cassoni", Piadine, pizza ecc.... Che bontà !!!!!
Il terrazzo di mio cognato (purtroppo la piscina era vuota per manutenzione)
La camera del nostro Agriturismo
Il nostro AgriturismoLe due foto successive: grande colazione

Etichette:

3 Comments:

At 5:40 PM, Blogger X said...

No comment...gnam! Che invidia! E i vini come erano?

 
At 9:47 PM, Blogger salam said...

Non sono un intenditore di vini, però secondo il mio modesto parere, mi sono piaciuti.
hi
ms

 
At 12:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Ottimo stare dallo zio è stato bellissimo....come sosta niente male....la colazione nn era sol bella ma anche stra buona....AVETE VISTO I FICHI???belli vero????
Il detto ha ragione tanto buoni quanto belli........
iNOLtre stra buoni anche le specialità romagnole e soprattutto la PIADA PIZZA E I CASSONI!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home