28 gennaio 2008

BARZELLETTA TOSCANA


Ho trovato questa barzelletta su un blog amico, una barzelletta simpaticissima come lo sono i toscani.


Una signora entra in una farmacia a Livorno:
"Bongiorno signora....icché le serve ??"
"E mi sci vole dell'Aspirina...
"Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirine.
"Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... dèh !!!!!"
"Sa signora, da quando il Livorno è in serie A, e si fa le 'ose'ngrande... tanto e spende la solita cifra !!!!!"
"Ahhh, ... vabbèè !!!"
"Le serve arto... ??"
"La mi dia dell'alcole !!!"Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
"Ovvìa... poarini o icchè me ne fo di tutto ' odest' alcole!!!"
"Signora, e gliel'ho già detto... il Livorno è in serie A..... e si vole fa le 'ose 'ngrande... tanto e lo paga uguale!"
"Ahhhh.... !! e vabbè !!!"
"E gli ci vole quarcosarto..... signora ?!?"
"No... no...! e mi ci volevano le supposte, ma le vo' a ppiglià a Pisa.....!!!

Etichette:

1 Comments:

At 1:38 AM, Blogger Riky Le Roy said...

Molto molto bella e simpatica questa barzelletta!!!

 

Posta un commento

<< Home