30 ottobre 2007

RACCOLTA DELLE MELE
VALLE DI NON - TRENTINO

DEDICATO A " I POMI "



Come forse ho già detto varie volte, ho avuto la grandissima fortuna di conoscere delle persone veramente speciali "I Pomi" con i quali già da 10 anni ho con la mia famiglia un rapporto di amicizia molto bello. Ogni tanto li andiamo a trovare e passiamo giornate bellissime in una zona bellissima come la Val di Non. Chiaramente siccome "I Pomi" sono dei coltivatori di Mele, le famose mele della Val di Non, ho avuto anche la fortuna di aiutarli nella loro raccolta. E' una esperienza bellissima anche se faticosissima. Ecco alcune foto scattate dai Pomi durante la raccolta.


Cassoni colmi di mele che poi verranno portati nella cooperativa del paese
Mele Golden delicius
Mele Ranetta (dette anche "canada")
Con un cielo così .....

Alberi di mele

Mele mele mele mele.........

Etichette:

2 Comments:

At 8:39 AM, Anonymous Anonimo said...

BONE !!!!!!!!!!!!

 
At 11:58 PM, Blogger Riky Le Roy said...

Molto molto bone si zio......intanto grazie per uil commmento sul mio blog....e poi si i pomi son d'avvero speciali......

 

Posta un commento

<< Home