15 febbraio 2008

PERSONE - PEOPLE

Camminare per le strade di Edimburgo oltre ad essere piacevole per la bellezza del posto è anche piacevole per gli incontri che fai sia che tu ti trova nella Old Town o nella parte nuova (si fa per dire) della città. Mi ricordo che l'ultima volta che ci sono stato, mi sono imbattuto con una di quelle persone che si travestono e rimangono immobili fino a quando un passante gli mette una moneta nella ciotola; ebbene attratto dalla faccia simpatica mi sono avvicinato e ho messo nella ciotola una offerta. A questo punto questo simpaticissimo personaggio ha alzato la sua bella "spadona" (non pensate male) e mi ha nominato "CAVALIERE" ponendomi la spada sul capo e sulla spalla. Troppo forte.

Un incontro tipico nelle strade di Edimburgo sono i suonatori di "Bag Pipe", ce ne sono tantissimi e riempiono l'aria con il suono delle loro cornamuse.

Ecco qualche foto di questi incontri.

Ecco colui che mi ha nominato Cavaliere con in mano la sua "Spadona". Troppo simpatico.
Suonatori di cornamuse



Etichette:

4 Comments:

At 8:32 PM, Blogger Il Centurione said...

Bene spero, visto che ora sei cavaliere, tu sia diverso dal "Cavaliere" di bisciona memoria...:-)

 
At 9:26 PM, Anonymous Anonimo said...

e così mio zio è stato nominato cavaliere
grande XD

Gabry

 
At 11:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Congratulations for this curious post!

 
At 3:43 AM, Anonymous Anonimo said...

E grande cavaliere ...questa non la sepevo.....cmq quel tipo è sempre li anche tt le volte che ci vado io....:-)

 

Posta un commento

<< Home