26 agosto 2008

MARE E MONTI

Non è una pizza ma qualche immagine che ho scattato nelle mie ormai finite vacanze.
Quest'anno non ho fatto camminate impegnative o gite attraverso la magnifica Puglia ma mi sono limitato a fare piccole camminate oppure a passare pigre giornate sotto un ombrellone ad aspettare che venisse sera. Sarà l'età che avanza? Non voglio arrendermi ai miei 53 anni (molti diranno: "ma cavolo sei giovane") è verò, quindi il prossimo anno sarà tutta un'altra storia.
Foto 1-5: Il bellissimo mare della bellissima Puglia





La Marmolada dopo la nevicata del 15 agosto

Il Passo Sella con il Sassolungo La Valle San Nicolò
Cavalli lungo il sentiero che porta al rifugio Brogles
Il Grande Cir innevato

Etichette: , , ,

3 Comments:

At 7:02 PM, Anonymous Anonimo said...

ci puoi dire dove hai scattato le immagini del mare pugliese?
Ciao e grazie!

 
At 10:00 PM, Blogger salam said...

Le ho scattate tra Marina di Alliste e Torre San Giovanni sulla costa Ionica dopo Gallipoli.
Un Saluto
Ms

 
At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche queste foto che visionato sono veramente molto, ma molto belle, complimenti

 

Posta un commento

<< Home