28 agosto 2008

SCARABOCCHI NEL CIELO

Quest'anno, come forse ho già detto, nei quindici giorni che ho trascorso nelle mie amate Dolomiti, mi sono comportato da grandissimo pigrone. Poche camminate e quelle poche che ho fatto, più che camminate, sono state passeggiate in tutto relax. Non so il motivo, forse non c'era l'atmosfera giusta o forse, e questo è più probabile, non ero per nulla allenato. Non avevo fiato, non avevo gambe e anche la più semplice delle salite, mi faceva sbuffare come una locomotiva. Pazienza vorrà dire che quest'anno mi allenerò come si deve ed il prossimo anno mi prenderò la rivincita. Quindi di conseguenza non potrò postare foto di bellissimi rifugi con lo Strudel che la fa da padrone incontrastato dopo una lunga e faticosa camminata. Però avevo l'auto che ha sostituito le gambe e quindi qualche interessante scatto lo potrò postare.
Quelle di oggi le ho fatte al Passo Sella sul sentiero che porta alla bellissima ed espostissima FERRATA DELLE MEISULES nel Gruppo del Sella. Il Cielo era stupendo e le nuvole disegnavano scarabocchi stupendi nel blu del cielo.
Spero vi piacciano. Ciao ed alla prossima.

Una X nel cielo Il cielo come una lavagna
Un punto rosso nell'immenso blu

Panorama del Gruppo del Sella con in primo piano le Tre Torri Panorama col Sassolungo ed in lontananza le Odle
Panna montata

Etichette: , , ,