28 novembre 2006

RACCOLTA DELLE MELE IN VAL DI NON
Non so se qualcuno ha mai provato a fare la raccolta delle mele, beh è una esperienza bellissima. Lavorare in mezzo a tutti questi meli carichi del loro frutto è una esperienza affascinante ma vi assicuro faticosissima.
Ho la fortuna di avere come amici dei coltivatori di mele e quindi ho avuto la possibilità di aiutarli nella raccolta. Ho provato ha raccogliere le mele sotto l'acqua, con il sole ma qualsiasi fosse stato il tempo devo ammettere che è una esperienza che non si può dimenticare.

Foto 1: foto ricordo Foto 2 e 3: con il trattore in mezzo ai campi durante la raccolta e lo stesso campo in maggio durante la
fioritura (foto successiva)
Foto 4: altri campi
Foto 5: Pausa

2 Comments:

At 1:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Belle foto, piene di sentimento. La vista dei meli in fiore è una vista inusuale dalle mie parti. Ciao

 
At 9:47 PM, Anonymous Anonimo said...

si io so cosa vuol dire raccogliere mele, perchè l'ho provato.
Sicuramente non è un lavoro semplice ma è spettacolare.

 

Posta un commento

<< Home