24 maggio 2007

GRANDE MILAN
Scusate ma oggi sono contento per il mio grande Milan
LA SETTIMA MERAVIGLIA





GRAZIE GRANDE PIPPO !!!!!!!

Etichette:

13 Comments:

At 3:54 PM, Blogger mocho said...

felicitaciones Milan !!!

 
At 8:29 PM, Anonymous Anonimo said...

come sempre di mano e di culo!

 
At 8:39 PM, Blogger salam said...

Bisogna sapere accettare anche le vittorie degli altri anche perchè il calcio è fatto di bravura ma anche di fortuna. Perciò mi dispiace per te "anonimo" (chissà perchè non si ha il coraggio di firmarsi) ma FORZA MILAN.

 
At 6:15 AM, Anonymous Anonimo said...

non sono anonimo il mio nome é giuseppe e la mia voleva essere solo una battuta (tra l'altro tifo cagliari e quando la vinciamo la coppa noi?)
complimenti e scusa per il disturbo

giuseppe
quartu s.elena

 
At 1:59 PM, Blogger salam said...

L'importante non è vincere o perdere (anche se vincere fa piacere) inoltre tu abiti in un posto bellissimo e tifi una squadra "il Cagliari" che quest'anno si è comportata molto bene.
hi
MS

 
At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said...

"LO SCUDETTO METTITELO NEL C..."

certo che i milanisti hanno tanta classe...


sergio
prato

 
At 5:01 PM, Blogger salam said...

Come qualsiasi tifoso !!!!!!
hi
MS

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti per lo striscione...e poi voi non dovevate neanche essere in champions. Quando non ci sono i gobbi ci siete voi a rubare.
Alla Fiorentina hanno portato via 2 terzi posti di fila e a voi niente sebbene foste implicati come noi nello scandalo... ma certo noi non abbiamo il berlusca.
Comunque un po' di sportività non vi farebbe poi tanto male.
Forza Viola per sempre, più forti delle ingiustizie.

 
At 2:26 PM, Blogger salam said...

ue ragazzi mi sembra che stiamo un attimino uscendo dagli schemi. Io mi ricordo un gestaccio di Moratti all'ultimo derby ma non mi sembra che si sia fatto un gran baccano. Lo striscione non è sicuramente di buon gusto ma ci può anche stare come ci può stare il gestaccio di Moratti dopo che l'inter aveva segnato il gol della vittorianel derby. Orsù non fatevi il sangue amaro in quanto il calcio è pieno di situazioni non proprio "Oneste" e mi dispiace dirlo in tutte le società, chiaramente Milan compreso.

 
At 5:38 PM, Anonymous Anonimo said...

ma nel milan di più

 
At 8:47 AM, Blogger salam said...

va bene hai ragione!!
ciao
MS

 
At 11:37 PM, Anonymous Anonimo said...

ma QUANTO FATE RIDERE VIOLA PER SEMPRE E l'ANONIMO!FATE DEL RIDERE....io piuttosto che tifare quella squadraccia di squadra isolana, andrei a pascolare le pecore....e se fossi un tifoso viole con il presidente "SERRAVALLE SCRIVIA" CHE MI RITROVO STAREI SOLO E SOLAMENTE ZITTO....UN MOTIVO SE NN VINCETE NULLA DA ANNI CI SARA' PURE E SE LUCA TONI SE NE VA IN GERMANA UN ALTRO MOTIVO CI SARA'.QUINDI A ENTRAMBI POSSO SOLO DIRE COME DICON QUI DALLE NOSTRE PARTI SHUT UP GUYS!!!!!!!

 
At 2:26 PM, Blogger salam said...

Riccardo fai il bravo !!!!
ciao
Ms

 

Posta un commento

<< Home