02 maggio 2007

RIFUGIO TORRE DI PISA (mt 2671)
II° PARTE

Come già detto il tempo era veramente brutto, tirava un vento gelido e la temperatura era molto ma molto vicina allo zero. (Agosto 2006) C'e stato solo un momento (questione di attimi) che si è visto un pezzetto di sole poi solo nuvole e freddo.

Foto 1: Il Latemar è di una bellezza incredibile, sfido chiunque a non innamorarsi. Ha la forma di un anfiteatro e numerosi sono i pennacchi e le guglie che lo formano. Questa foto è stata fatta all'interno dell'anfiteatro Foto 2: Il rifugio
Foto 3: Sentiero verso la Torre di Pisa
Foto 4-5-6: La Torre di Pisa
Foto 7: Pennacchi e guglie Foto 8: Rieccomi al rifugio
Foto 9-10: Il freddo si faceva sentire
Foto 11: La cabinovia al ritorno
Foto 12-13-14: Trampolini di salto con gli sci

Etichette:

5 Comments:

At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

ben tornato!!! il "uischi" era buono? e l'haggis l'hai assaggiato? Io l'avevo trovato buonissimo innaffiato con un'ottima birra scura scozzese.

 
At 11:12 PM, Blogger salam said...

ho bevuto il "vishi" ed ho anche mangiato un buonissimo Haggins in un Bad and Breakfast molto ma molto bello (eravamo a circa 10 milia da Inverness la capitale delle Highlandes)
Inoltre ho bevuto delle birre veramente buone anche se non sono un grande intenditore.
ciao
Hi
MS

 
At 11:27 PM, Anonymous Anonimo said...

tutto molto bello!!!!!!!!

 
At 11:28 PM, Blogger Anonimo Veneziano said...

Ciao Salam.
Com'è andata in Scozia. Beati voi - tu e Ummagumma - che apprezzate il bere. Io vomito solo a sentire l'odore del vino o della birra ... ma i liquori li bevo, eccome. Tipico, da Anonimo Veneziano. In Scozia non ci sono mai andato, purtroppo, anche mi sono avvicinato di parecchio, nel 1981, arrivando a Newcastle, o giù di lì). Spero di vedere a presto le tue "photos of Scotland".
ANONIMO V.

 
At 8:46 AM, Blogger salam said...

Carissimo Anonimo Veneziano, in Scozia "Tutto Bene", un paese bellissimo con una natura mozzafiato (colori vivaci che si contrastano, il giallo, il blu intenso il verde dei prati ....)
Edimburgo poi è veramente bella e quello che mi ha impressionato di più è che in qualsiasi posto tu sia della città senti sempre nell'aria la melodia delle cornamuse. Bello !!! Per quanto riguarda le foto, appena possibile le posterò sicuramente.
ciao
MS

 

Posta un commento

<< Home