21 giugno 2007

FOR TWO DAYS
I WILL GO TO A "BUSINESS TRIP"
AND
FOR OTHER TWO DAYS
I WILL GO TO A WEDDING
SEE US MONDAY 25 JUNE

Etichette:

4 Comments:

At 11:23 PM, Blogger edulms said...

Good trip Salam !

 
At 12:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Goditela tu che puoi negli alberghi di lusso e poi ti fai il viaggetto al matrimonio....Allora ci vediamo in aereoporto domenica!!!Dopo un mese di Scozia nn vedo l'ora di rivedervi!!!!A DOMENICa!!!

 
At 12:51 PM, Blogger Anonimo Veneziano said...

Quasi quasi ti invidio più per il "business trip" che per il "wedding party". Che maroni!!! Scusa, ma dopo anni e anni di matrimoni (anche 15 l'anno), viste le "conigliate" anni Cinquanta e Sessanta delle mie dinastie di origine (sicule-veneto-croate-piemontesi - che bastardo che sono, devo ammetterlo!), ormai le generazioni più giovani della mia famiglia si sono "sistemate", e ne ho le scatole piene di regali, ipocriti incontri con parenti ke non vedevi da 5 anni, "facciamo la gara a chi veste + da figo, chi ha l'auto più bella, ecc.
Comunque, buona festa (così è, se vi pare ...).
ANONIMO VENEZIANO

 
At 9:34 PM, Blogger salam said...

grazie per il buon viaggio Edulms.
Invece carissimo Anonimo Veneziano, il Wedding party era di una carissima amica/collega di lavoro e quindi senza parenti ecc... Sono stato vicino a Caserta con tantissimi carissimi napoletani, genovesi (lo sposo è di Genova) ecc... Se ti può consolare abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovati veramente bene. ciao
Ms

 

Posta un commento

<< Home