05 settembre 2007

PRODOTTI TIPICI PUGLIESI ....
CON UN INTRUSO !!!

Nella mia vacanza nel Salento ho acquistato dei prodotti tipici locali con un intruso. Chissà quale sarà l'intruso ?

Olio Pugliese. L'ho acquistato da un contadino e devo dire che per me è ottimo.

Taralli: non potevano mancare i taralli pugliesi. Buonissimi !!!


Fichi d'india: Non so se sono dei frutti tipici pugliesi però sono veramente buoni.


L'intruso: Ecco naturalmente l'intruso; LA BOMBA DI SOVERATO. Ogni commento è superfluo.

Etichette:

2 Comments:

At 4:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Troppo buoni quei prodotti...io c'ero li ho assaggiati e posso dire che erano fantastici...l'olio perfettamente leggero nn copre i sapori, delicato va benissimo su qualsiasi cosa....i taralli parlano puglieso da soli e i fichi d'india erano ECCEZZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO....la bomba di solverato nn l'ho assaggiata ma se la chiamano così un motivo pur ci sarà nn credete????

 
At 12:47 PM, Anonymous Anonimo said...

L'intruso è ovviamente il famoso barattolo "bomba" di peperoncino Calabrese. Credo che non debba essere l'etichetta, quanto la specialità...che è diffusa anche in puglia, sia molto piccante, sia dolce. Il venditore in mancanza di barattoli caserecci, deve aver messo provvisiriamente questo prodotto con questa etichetta.

 

Posta un commento

<< Home