04 dicembre 2007

CURIOSITA' - CURIOSITY
* * *
UN POST PER I VISITATORI CHE CONOSCONO BENE LA LINGUA ITALIANA
A POST FOR THE VISITORS THAT KNOW VERY WELL THE ITALIAN LANGUAGE
UN POST PARA LOS VISITANTES QUE SABEN MUY BIEN EL IDIOMA ITALIANO


STUDIO DELL'UNIVERSITA' DI CAMBRIDGE
-------------------------------------------------------------
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?
Cosa ne dite? Io sono rimasto sorpreso di come il mio cervellino riesca comunque a leggere quelle parole che apparentemente non hanno proprio senso. Bene Bene.

Etichette:

5 Comments:

At 8:35 AM, Anonymous Anonimo said...

abituati come simo alle parole dei politici il nostro cervello recepisce di tutto

Alberto

 
At 8:48 AM, Blogger salam said...

Hai proprio ragione caro il mio fratello.
ciao

 
At 9:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono allibito è vero! Va detto che da sempre soffro di disgrafia e forse sono un po' avvantaggiato in questo. Ciao da U.G.

 
At 5:10 PM, Blogger Riky Le Roy said...

Ciao papi...sai che un mesaggio del genere era già in giro in interenet e già allora mi aveva stupito-.......OTTIMO POST!

 
At 3:47 PM, Blogger Anonimo Veneziano said...

Incredibile, ma vero. Sono riuscito a recepirlo all'istante, sarà che con le parole (italiane e straniere), le bozze da correggere, ecc. ci lavoro quotidianamente.
Comunque, un post davvero interessante.
ANONIMO VENEZIANO
P.S. A proposito, il concerto dello scorso giovedì mi è costato caro ... Mi sto appena riprendendo dalla febbre. Strano, erano 20 anni che non mi mettevo a letto (per la febbre, ovviamente ...)

 

Posta un commento

<< Home