29 settembre 2008

SCOZIA
EDIMBURGO

Ho nostalgia della Scozia ed ho una voglia matta di ritornarci anche perchè mi manca molto da vedere e da fotografare. Purtroppo le occasioni per poterci andare sono ormai solo esclusivamente turistiche mentre fino ad aprile di quest'anno erano anche famigliari in quanto mio figlio (il cuoco) lavorava in questo paese (ora lavora in un castello in Toscana terra bellissima). Questo comunque non esclude eventuali altre mie sortite in quel mitico paese, nel paese degli Highlander, dei suonatori di cornamusa, dei gonnellini e degli stupendi panorami. Per il momento mi devo accontentare di riguardarmi le foto che ho fatto nei miei tre viaggi e vi voglio proporre qualche scatto della bellissima Edimburgo.
Negozio sulla Royal Mile

La mitica cabina telefonica La Royal Mile

Questa donna, se non sbaglio, entrata nei Guinness dei Primati per i tantissimi piercing che ha sul volto
Tipici scozzesi
Alcuni scorci della Old Town





Etichette: , ,