02 aprile 2007

UNA VISITA INTERESSANTE
"MONDO MELINDA"

Nel dicembre del 2005, ho avuto occasione di visitare (grazie al mio grande amico Marco) "Mondo Melinda". Per chi non lo sapesse al "Mondo Melinda" si possono trovare tutti i prodotti provenienti dal mondo delle mele a marchio Melinda. Io e la mia famiglia insieme alla famiglia di Marco abbiamo avuto anche la fortuna di visitare i reparti dove imballano e lavorano le migliaia di mele raccolte nella Valle di Non. E' stata una visita veramente interessante. Qui di seguito vi posto alcune immagini che gentilmente mi hanno permesso di scattare durante la visita ai reparti di lavorazione.
Foto 1-2-3: Queste tre foto riguardano una delle cooperative della Valle di Non (Cooperativa di Tuenno)Foto 4: siamo a Mondo Melinda e ci stiamo preparando per la visitaFoto 5-6-7-8: Alcune fasi della lavorazione delle MeleIn questa foto le vasche (sono circa una ventina) in ognuna delle quali ci sono le mele suddivise per grandezza, qualità ecc...Foto 9: Cassette di cartone per l'imballaggio delle mele.
Foto 10: Davanti alle cassette colme di mele.
Foto 11: La legatura delle cassette di mele

Etichette:

1 Comments:

At 2:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma quanto è stata interessante quella visita??????????????????????????????
Molto bella poi fatta con chi ti spiega tutto nei minimi dettagli,è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE MARCO!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home