10 aprile 2008

SAN MAURIZIO
AL MONASTERO MAGGIORE


Milano Corso Magenta, ecco altre immagini della bellissima chiesa e degli affreschi opera in gran parte di Bernardino Luini e del figlio Arduino.

Purtroppo non mi ricordo il titolo delle opere che vado a postare, ragione di più per fare una gita a Milano.



La fine del Diluvio Universale La deposizione di Gesù dalla croce
Parte del Coro
Il Tabernacolo
Particolare: "Angelo"
Nella foto sulla destra l'Organo che sarà oggetto di restauro nei prossimi mesi
Altro particolare



Etichette:

2 Comments:

At 12:10 PM, Blogger Il Centurione said...

Tu parli di Milano, io anche, ed ho pure un cognato di quella città (zona Cadorna)...ci stiamo "milanesando"??

 
At 8:29 PM, Blogger salam said...

Io lavoro a Milano proprio nella zona dove abita tuo cognato (zona Cadorna) ma la mia città natale è Sesto San Giovanni mentre la mia residenza è a Monza.
Orama sono già milanesato.
Ms

 

Posta un commento

<< Home