22 aprile 2008

SCOZIA
NELLA ZONA DI OBAN


Continuo a postare le immagini che ho scattato nel mio viaggio in Scozia durante le feste natalizie. Le foto che posto oggi le ho scattate tutte nei dintorni del B&B che mi ha ospitato. Un posto immerso totalmente nella natura e lontano una ventina di miglia dal primo centro abitato.

I continue to post pictures I took on my trip to Scotland during the Christmas holidays. The photos that place today I shot around all of the B & B I stayed. A place totally immersed in nature and away twenty miles from the town first.








Il B&B.rugiada del mattino


Etichette: ,

4 Comments:

At 10:24 AM, Anonymous Anonimo said...

che spettacolo

 
At 1:58 PM, Blogger salam said...

Hai ragione la Scozia è veramente molto bella.
ciao
Ms

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Foto molto suggestive. Complimenti. Perchè non le metti su Flickr o piattaforme similari ? Così quando le linki per il Blog puoi scegliere dimensioni maggiori, quando desideri dare risalto alle immagini.

ciao

 
At 8:25 AM, Blogger salam said...

Hai ragione, in effetti ci stavo pensando ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di farlo. Vedrò nei prossimi giorni di organizzarmi.
Grazie mille per il commento e per il gradito consiglio.
Ciao
Ms

 

Posta un commento

<< Home