02 aprile 2007

RICORDI LONTANI
Devo ammettere, visitanto il blog di un amico blogger, mi è venuta un pò di invidia vedendo la foto che aveva postato della sua gioventù (foto degli anni '80).
Quindi qui di seguito posto una foto alla quale sono attaccatissimo; è un pò rovinata ma daltronde è più di trentanni che l'ho nel portafoglio.
Siamo nel lontano 1973 avevo 18 anni e la chitarra era, oltre alla montagna e naturalmente "mia Moglie", una delle mie più grandi passioni.
Eccomi concentratissimo con la mia inseparabile chitarra.
Me and my chitar

Etichette:

2 Comments:

At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said...

ma che bello eri con la chitarra???????

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Piu' che bello mi sembra di vedere il Bob Dylan della Sesto Vecchia!!!

Ciao dal tuo vecchio fratello

 

Posta un commento

<< Home